The Arch: la call dedicata alle startup del settore green

 

THE ARCH, attraverso la call for 100 solutions, mette in evidenza l'eccellenza dell'innovazione europea per accelerare la transizione ecologica.

Nella primavera del 2023 le soluzioni vincitrici viaggeranno a Copenaghen, sede dell'Agenzia Europea per l'Ambiente. Provenienti da vari paesi, le 100 soluzioni saranno raccolte da un famoso yacht da regata in una decina di porti di scalo prima di essere svelate a Nantes, esposte a Saint-Nazaire e imbarcate su Canopée , la prima nave cargo moderna a vela. Durante un gran finale, tutti i giocatori di THE ARCH e i fornitori di soluzioni invieranno un messaggio forte all'Europa partecipando a un forum a bordo della Canopée in partenza per Copenaghen da Nantes e Saint-Nazaire con il suo carico di innovazioni.

La call for solutions è organizzata in partnership con EBN (European Business Network) che riunisce 130 reti locali di supporto all'innovazione in 24 paesi europei, IASP (International Association of Science Parks) e ADEME e altri partner europei.

 

Motivi per candidarsi:

  • Ottenere un'etichetta e un riconoscimento:  essere tra le prime 100 soluzioni in Europa è un vero riconoscimento della tua eccellenza.
  • Ottenere visibilità:  THE ARCH sta creando un grande evento su scala europea per promuovere le soluzioni selezionate, le aziende dietro di esse e le reti che le supportano.
  • Accesso alle risorse: se sarai selezionato, THE ARCH ti aiuterà a mettere in scena la tua soluzione innovativa per l'esposizione in mostra.
  • Ampliare la tua rete:  THE ARCH ti permetterà di incontrare media, industriali, investitori, attori della ricerca, influencer e politici durante i diversi eventi.
  • Partecipa gratuitamente al Green Solutions Seminar: candidarsi alla call for solutions è gratuito.

THE ARCH e i suoi partner offrono a ciascuno dei fornitori di soluzioni selezionati e a ciascuna delle strutture di accompagnamento una cabina per partecipare al Green Solutions Seminar dal 5 al 10 giugno 2023.

Candidati QUI

[Fonte]


Pubblicato da: Admin
Categoria: