012factory: formazione all’impresa innovativa per Rain Arcigay Caserta

 

Venerdì 27 gennaio (dalle 16 alle 18) Salvatore Novaco di 012factory terrà un incontro gratuito di formazione su “Come far emergere le nostre competenze” e “Startup: cos’è e come crearne una”. L’appuntamento è al Centro LGBTI+ di Caserta e si inquadra all’interno dell’accordo di collaborazione firmato dall’incubatore con l’associazione casertana.

Per partecipare basta registrarsi tramite il form presente sul sito web www.centrolgbt.it

“Abbiamo scelto di trattare due argomenti molto importanti – ha spiegato l’associazione - per permettere alle persone LGBTI+ di potersi orientare sia in un percorso di crescita e valorizzazione personale, per far uscire fuori le competenze che abbiamo e leggerci in una chiave differente, sia per offrire l’opportunità di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Tutte e tutti noi abbiamo un progetto nel cassetto: magari questa è l’occasione giusta per seguire i propri sogni”.

L'attività è realizzata con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le Pari Opportunità, Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali nell’ambito del progetto “IL CENTRO - Caserta e avEllino iNsieme conTRO le discriminazioni”.


Pubblicato da: Admin
Categoria: