012 partecipa a La città che cambia

 


012factory partecipa a La città che cambia - Beni comuni e rigenerazione urbana.
Sebastian Caputo sarà tra gli speaker della sessione Economie di prossimità per nuovi ecosistemi sociali insieme a Livia Russo di Niutopia_nuovi luoghi comuni (realtà finalista alla IX edizione di 012Academy) e a Raffaele Petrella, presidente del Comitato per Villa Giaquinto (con il quale 012 ha un accordo di collaborazione).

Giovedì 15 febbraio
Dalle ore 18:00
Auditorium Provinciale di Caserta

Come Spa Società Benefit certificata B Corp, 012factory è parte di un movimento globale che si impegna in favore di un paradigma economico inclusivo, equo e rigenerativo. E per questo sempre attenta alle dinamiche sociali.

Quello di giovedì 15 febbraio è un appuntamento costruito per riflettere ampiamente sui temi indicati nel titolo stesso, che vedrà numerosi contributi a partire da
Elena Pera – Presidente del CSV Asso.Vo.Ce
Giorgio Magliocca - Presidente della Provincia di Caserta
Carlo Marino - Sindaco di Caserta
Stefano Consiglio - Presidente della Fondazione con il Sud

Si parlerà anche di Come l’amministrazione condivisa sta cambiando il Paese con Pasquale Bonasora (Labsus), del Campo Laudato sì Caserta con Raffaele Zito (Fondazione Casa Fratelli Tutti), della creazione di comunità in via San Carlo con Domenico D’Ambrosio (Galileo Circolo ARCI) e del quartiere Acquaviva con Antonio Iannone e Immacolata D’Amico (Comitato Città Viva).

Pubblicato da: Admin
Categoria: