Please enable JS

Società

012factory sostiene
lo sviluppo di nuove imprese
con alto potenziale
di crescita

012factory offre servizi di formazione, sostegno operativo e manageriale, strumenti e luoghi di lavoro, nonché di pratiche di supporto informali, come attività di networking che permettono il contatto tra investitori e le idee imprenditoriali promettenti.

012factory mette a disposizione degli imprenditori la propria esperienza e preparazione; consente alle imprese innovative di lanciare la propria attività sul mercato in modo efficace e in tempi rapidi; da vita a processi di trasferimento tecnologico verso imprese più mature che vogliono rimanere competitive facendo open innovation.

Campania

img

Sebastian Caputo

img

Paolo Conte

img

Fabrizio Lapiello

img

Salvatore Novaco

img

Enrico Vellante

Calabria

img

Mirando Bruni

img

Domenico Casaleno

img

Raffaele Giordanelli

img

Alessandro Granata

img

Antonio Guarasci

img

Ivana Pellegrino

img

Antonio Santoro

4
Anni di esperienza
30
Startup seguite
50
Professionisti
3
Sedi



Maurizio Di Lucchio

Quando nasce uno spazio per stimolare l’imprenditoria innovativa al Sud è sempre una buona notizia. Se poi quello spazio prende vita a Caserta, in una provincia associata prima all’etichetta di Gomorra e poi a quella di Terra dei fuochi, la sfida è doppia. E c’è una ragione in più per augurarsi che faccia strada..

Promuovere la formazione dell’imprenditorialità e la creazione di imprese, incoraggiare le competenze e potenzialità dei giovani, favorire l’innovazione, diffondere la cultura della conoscenza e della partecipazione.




Massimiliano Del Barba

Accanto al celebre monumento di Caserta, la 012factory «coltiva» start-up e progetti ad alta tecnologia. L’idea di sette imprenditori per una struttura che si candida a diventare uno dei centri dell’innovazione del Mezzogiorno. L’obiettivo? Cambiare le imprese

© 2018 - Società : 012factory - All Rights Reserved. Privacy Policy | P.IVA IT04019110610